Comunicato unitario OO.SS. regionali - LINEE DI INDIRIZZO --- Emergenza coronavirus

UIL Scuola Puglia

Ai           Dirigenti Scolastici

Al           Personale Docente e ATA

Alla        RSU

COMUNICATO UNITARIO SINDACALE SEGRETERIE REGIONALI DI PUGLIA

Le linee guida allegate, elaborate unitariamente dalle segreterie nazionali, sostituiscono ogni altra comunicazione unilateralmente pervenuta nelle ultime ore di questa convulsa fase caratterizzata dall'emergenza COVID-19.

Nell'ambito delle modalità flessibili di svolgimento dell'attività lavorativa, non va trascurato il lavoro agile, cosi come previsto dalla circolare n. 1 del 4 marzo 2020 diramata dal Ministro per la Pubblica Amministrazione.

Si pregano i dirigenti scolastici di contribuire a garantire la massima diffusione tra tutto il personale e alla RSU.

Claudio Menga

CISL SCUOLA