Green pass e settori della conoscenza

Green pass e settori della conoscenza: il Parlamento approva numerose modifiche al DL 111/21

Il 23 settembre il Senato ha definitivamente approvato il decreto legge 111 del 6 agosto 2021 concernente “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”. Il testo approvato ingloba i contenuti del decreto legge 122/21 che aveva introdotto ulteriori disposizioni riguardo all’impiego delle certificazioni verdi COVID-19 per l’accesso in ambito scolastico, educativo e formativo e nelle strutture della formazione superiore.

Sul nostro sito le novità presenti nel testo approvato dal Parlamento, in particolare su: validità dei test molecolari, lavoratori fragili, screening, misure minime di sicurezza, disciplina sanzionatoria, accertamento delle violazioni.

Continua a leggere la notizia.

Notizie AFAM, università e ricerca