Webinar - Concorso ordinario e straordinario docenti

UIL SCUOLA PUGLIA

Al            Sig. Dirigente Scolastico

Al             Personale Docente e ATA a T.I. e T.D.

Scuole di ogni ordine e grado

Regione Puglia

Oggetto: Webinar - Concorso ordinario e straordinario docenti.

L’IRASE, in collaborazione con la UIL SCUOLA di Puglia, organizza un seminario a distanza GRATUITO e riservato a coloro che intendono partecipare al concorso ordinario e/o straordinario per docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Si allega la locandina con preghiera di notificarla al personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato.

Si ringrazia anticipatamente della collaborazione.

Distinti saluti.

La Segreteria Regionale