Assemblea Sindacale personale docente

06/11/2019

Ai Signori docenti
Agli Alunni e per loro tramite ai Genitori

Oggetto: Assemblea sindacale personale Docente: Uscita anticipata delle classi.

Al fine di consentire la partecipazione dei docenti all'assemblea convocata dalle varie sigle sindacali Territoriali, per il giorno 08 novembre 2019, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 presso l'I.I.S.S. "Notarangelo - Rosati" di Foggia, si predispone il seguente orario di servizio facendo riferimeno alle adesioni pervente a seguito della comunicazione interna del 04/11/2019 prot. n. 4781.

Tanto ai fini della comunicazione agli alunni ed ai genitori, per sollevare la scuola da ogni responsabilità di uscita anticipata. Agli alunni si raccomanda il rientro a casa, subito dopo il suono della campana.

• Scuola Secondaria di 1° grado: le attività didattiche si svolgeranno dalle ore 8:25 alle ore 10:30;
  • Scuola Primaria: le attività didattiche si svolgeranno dalle ore 8:15 alle ore 10:30;
  • Scuola dell'Infanzia: le attività didattiche si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 10:30. Per tutte le sezioni è sospeso il servizio mensa.

Copia della presente circolare viene affissa all'albo n data odierna e pubblicata sul sito.

Mattinata, 05 novembre 2019

Prof.ssa Gelsomina D'ANNA