Iscrizioni scuola 2020/2021: il nostro fascicolo per orientarsi

Iscrizioni scuola 2020/2021:
il nostro fascicolo per orientarsi

Anche per quest’anno, con uno specifico fascicolo informativo e le schede sintetiche per i diversi ordini e gradi, la FLC CGIL è vicina al mondo della scuola nella delicata fase delle iscrizioni.

Dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019, le famiglie hanno potuto avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni online www.iscrizioni.istruzione.it, mentre le domande di iscrizione si possono presentare dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020.

Scarica il fascicolo
Schede sintetiche: infanziaprimaria, secondaria I grado e II grado

Cordialmente
FLC CGIL nazionale