Scuola: avviato il confronto sul protocollo per la sicurezza

Scuola: avviato il confronto
sul protocollo per la sicurezza

A seguito delle nostre pressanti richieste sulla necessità di adottare anche nelle istituzioni scolastiche misure per il contrasto al contagio da COVID-19, il 7 maggio si è tenuto un incontro convocato dal Ministero dell’Istruzione con i sindacati.

Obiettivo dell’incontro definire i contenuti di uno specifico protocollo finalizzato a garantire che la ripresa delle attività in presenza avvenga assicurando ad alunni e personale della scuola le indispensabili condizioni di sicurezza.

Continua a leggere la notizia.

Ricercarsi 2020: indagine scuola statale. Compila il questionario

Emergenza Coronavirus

Tutte le notizie canale scuola