Assemblea Generale Regionale Uil Scuola Puglia

Ai TAS

Al Personale Docente e ATA

per il tramite dei Dirigenti Scolastici

Scuole di ogni ordine e grado

Regione Puglia

Oggetto: Assemblea Generale Regionale Uil Scuola Puglia

La UIL Scuola Puglia, in collaborazione con l'Irase, ha organizzato l'evento relativo all'oggetto.

Lo stesso, caratterizzato da momenti formativi, è destinato alle RSU elette nelle liste Uil Scuola, ai TAS, ai dirigenti sindacali e a quanti siano interessati a candidarsi nelle liste Uil Scuola per le prossime elezioni RSU 2021.

Per l'adesione è necessario registrarsi, entro le ore 12 del 3 giugno 2020, al seguente link:

Si pregano i Sigg. Dirigenti Scolastici di notificare la presente e l'allegato programma al personale

in indirizzo.

Cordiali saluti.