UIL SCUOLA PUGLIA

Ai Dirigenti Scolastici

Ai direttori SGA e Assistenti Amministrativi

Scuole di ogni ordine e grado
Regione Puglia

Oggetto: Seminario di formazione regionale "La valutazione delle domande GPS e d'Istituto - O.M. 60/2020".

La UIL SCUOLA di Puglia ha organizzato il seminario di formazione in oggetto, di cui si allega la locandina, rivolto al personale amministrativo delle segreterie scolastiche, al fine di supportare le scuole nella valutazione dei

titoli di servizio, culturali e artistici e, quindi, nella validazione delle domande.

Il seminario, di carattere regionale, si svolgerà in streaming martedì 6 ottobre 2020 dalle ore 10 alle ore 12.

L'attività è gratuita e rivolta a ogni singolo Istituto che dovrà registrarsi, a nome del DS o DSGA, entro le ore 14 di lunedì 5 ottobre cliccando sul seguente link: https://forms.gle/fJ9NWMFAaEANoULC7

Il link di collegamento sarà inviato esclusivamente alla casella di posta elettronica istituzionale, indicata in fase di registrazione (non saranno presi in considerazione altri indirizzi email), nella serata di lunedì 5 ottobre e

sarà consentito un solo accesso per ciascuna scuola (si prega di organizzarsi in aule multimediali o auditorium).

Poiché l'attività sarà svolta in orario di servizio presso ciascuna scuola, potrà lo stesso dirigente scolastico  rilasciare l'attestato di partecipazione affiancando al logo della scuola quello dell'Irase.

Distinti saluti.

Gianni Verga