Scuola: esito incontro sulla nota applicativa del nuovo DPCM

Scuola: esito incontro sulla nota
applicativa del nuovo DPCM

Convocato in via d’urgenza, si è svolto alle 17.30 di lunedì 19 ottobre 2020 in videoconferenza un incontro fra Ministero dell’Istruzione e Sindacati sulle nuove misure varate dal Governo in materia scolastica.

Nel corso dell’incontro è stato illustrato il contenuto della nota 1896 del 19 ottobre 2020 applicativa del DPCM varato nella tarda serata del 18 ottobre 2020.

Inoltre, è stato annunciato che nella giornata di martedì 20 ottobre si aprirà il tavolo di trattativa sulla didattica digitale integrata che da tempo è stato richiesto dai sindacati.

Continua a leggere la notizia