Diretta Facebook "Le criticità connesse alla ripartenza delle scuole: tra Ordinanze e DPCM, dalla DaD alla DDI, la tutela dei lavoratori fragili".

UIL SCUOLA PUGLIA

Ai            Dirigenti Scolastici

Ai            Personale Docente e ATA

Scuole di ogni ordine e grado

Regione Puglia

Oggetto: Diretta Facebook "Le criticità connesse alla ripartenza delle scuole: tra Ordinanze e DPCM, dalla DaD  alla DDI, la tutela dei lavoratori fragili".

Si invia, in allegato alla presente, l'invito relativo all'oggetto da notificare al personale della scuola.

Si ringrazia anticipatamente della collaborazione.

Distinti saluti.

La Segreteria Regionale UIL Scuola