Scuola, mobilità annuale: presentazione delle domande

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: presentazione delle domande

Il personale della scuola (docente, educativo ed ATA) ha la possibilità di partecipare alla “mobilità annuale”, cioè di poter prestare servizio per un anno, in una scuola diversa da quella in cui si è titolari o assegnati da ambito territoriale, nella stessa o di altra provincia, senza modificare la propria sede di titolarità. Due gli istituti possibili per la mobilità annuale: l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria.
Queste le scadenze per la presentazione delle domande per l’anno scolastico 2021/2022:

• Personale docente, fino al 5 luglio (istanze online).
  • Personale educativo e insegnanti di religione cattolica, fino al 5 luglio (modalità cartacea).
  • Personale ATA, dal 28 giugno al 12 luglio (modalità cartacea).

Continua a leggere la notizia.
Il nostro commento.
Speciale mobilità annuale 2021/2022.

Precari scuola