Tu sei qui

“Patto per la scuola”, il ministero incontra le parti sociali

Bacheca sindacale: 
Contenuto in: 
Emittente: 
FLC CGIL

“Patto per la scuola”, il ministero incontra le parti sociali

Nella giornata di venerdì 6 agosto è ripreso il confronto sulla realizzazione del “Patto per la scuola” sottoscritto il 20 maggio scorso dal Governo e dalle parti sociali.

Il Ministro dell’Istruzione, Prof. Patrizio Bianchi, ha aperto la seduta elencando i numerosi interventi fatti in questi mesi in coerenza col patto.

Per la CGIL e la FLC CGIL hanno preso rispettivamente la parola la vice segretaria generale, Gianna Fracassi e il Segretario generale Francesco Sinopoli.
Abbiamo chiesto e ottenuto il rispetto degli impegni contenuti nel Patto.
Il 24 agosto convocato il primo tavolo tematico su ITS. Riaffermato, inoltre, il grande senso di responsabilità di docenti, dirigenti e ATA già vaccinati al 90%; no al green pass come strumento di sanzione.

Continua a leggere la notizia con il resoconto dell’incontro.

Iscriviti alla FLC CGIL

In evidenza

Notizie scuola

Precari scuola

Altre notizie di interesse

Vuoi ricevere gratuitamente il Giornale della effelleci? Clicca qui

Per l’informazione quotidiana, ecco le aree del sito nazionale dedicate alle notizie di: scuola statale, scuola non statale, università e AFAM, ricerca, formazione professionale. Siamo anche presenti su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Questo sito aderisce al progetto Porte Aperte sul Web.
I contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Unported.
​CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018 Istituto Comprensivo di Mattinata - Italy (a cura di FLANT)