Calendario scolastico 2021/2022

Calendario scolastico 2021/2022: inizio della scuola, vacanze e ponti

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato l’Ordinanza Ministeriale 191/21, che riporta il calendario delle festività e degli esami di Stato di I e II grado per l’anno scolastico 2021/2022.

La data del primo e dell’ultimo giorno di scuola e i giorni di chiusura per le vacanze scolastiche vengono decisi dalle diverse regioni, che hanno pubblicato i rispettivi calendari.

Chi lavora nella scuola, gli studenti e i loro genitori possono quindi già scoprire non solo l’inizio delle lezioni, ma anche quando finirà e in quali giorni ci saranno le vacanze di Natale e quelle di Pasqua.
La redazione di flcgil.it ha cercato per voi tutti i calendari e li ha raccolti in un articolo.

Calendari scolastici regionali 2021/2022

Precari scuola