Messaggio di Auguri della Dirigente Scolastica

Una speciale occasione, il Natale e l'arrivo del nuovo anno, per poter augurare di trascorrere feste liete e serene ai nostri alunni, ai loro Genitori, ai docenti, alla DSGA e al personale ATA; l'augurio è di continuare a lavorare tutti insieme affinchè la nostra Scuola diventi come una seconda casa, dove possano nascere sogni che diventano realtà. Una casa comune dove i problemi si risolvono, dove le ferite si rimarginano, dove l'inclusione e la reale integrazione di tutti gli studenti sia realizzabile.

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale scolastico, che in questo periodo di particolare incertezza e complessità si è speso senza risparmio  per portare avanti la scuola, con la collaborazione preziosa di alleati esterni.

Ringrazio il Sindaco dott. Michele Bisceglia e l'Amministrazione per la fattiva sinergia operativa, il Presidente del Consiglio d'Istituto dott. Adriano di Nardo per la vicinanza e la collaborazione, la pediatra dott.ssa Latino per il lavoro di squadra, ogni singolo componente della comunità educante per la disponibilità ad accompagnarmi nel difficile lavoro di ogni giorno che  è una spinta motivazionale al miglioramento.

Siamo una squadra forte e coesa che fa quadrato, condivide obiettivi e, soprattutto, si prefigge di raggiungerli ; sono orgogliosa di questo impegno comune, che mi permette di attuare concretamente una leadership condivisa.

Sinceri auguri di un sereno e Santo Natale e di uno splendido Anno nuovo.

Gelsomina D'ANNA

Cosa è il NATALE ?