Scuola, legge di bilancio 2022: sintesi delle misure approvate dal Senato

Scuola, legge di bilancio 2022: sintesi delle misure approvate dal Senato

Nei giorni scorsi il Segretario generale della FLC CGIL, Francesco Sinopoli, ha espresso alcune valutazioni politiche sulla legge di bilancio 2022 a poche ore dalla sua approvazione in Senato. Leggi il comunicato.

La manovra economica passa ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento: approderà lunedì 27 dicembre in commissione a Montecitorio e arriverà in aula il giorno seguente. Vista la ristrettezza dei tempi, presumibilmente il testo non subirà modifiche e verrà approvato con un voto di fiducia.

Sul nostro sito, la sintesi delle principali misure approvate dal Senato.

Continua a leggere la notizia.

Elezioni RSU 2022

Notizie precari