Adempimenti vaccinali

Si ricorda ai genitori degli alunni iscritti all’IC “ Savio” di Mattinata che, in materia di prevenzione vaccinale ,ci si deve attenere alle prescrizioni del c.d. “decreto Lorenzin”.e alle disposizioni normative prescritte dalla Legge indicata in oggetto.

Nello specifico: Scuola dell’Infanzia I genitori devono regolarizzare la propria posizione vaccinale presso l’ASL competente; risultano da effettuare richiami vaccinali nei prossimi mesi, che andranno comunicati agli Uffici di Segreteria preposti. Scuola Primaria (elementari) e Scuola Secondaria di I Grado (medie)

I genitori devono regolarizzare la propria posizione vaccinale presso l’ASL competente; si avvisano i Sigg.Genitori che, in caso di inadempienze, la Legge prevede l’irrogazione di sanzioni.

Prof.ssa Gelsomina D’Anna