INVITO AI GENITORI

dell’Istituto Comprensivo

d Mattinata –Fg-

OGGETTO:  Creazione sinergie collaborative tra scuola e famiglie – INVITO-

I Sigg.Genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà nei giorni e nelle ore sotto elencati,  presso l’Aula Magna della sede centrale – sita in via D’Azeglio n.1.

• (Primaria) Martedì 6 novembre 2018 ore 8:30.
  • (Secondaria di I Grado) Mercoledì 7 novembre 2018 ore 8:30.
  • (Infanzia) Giovedì 8 novembre 2018 ore 9:30.

L’incontro si prefigge di creare sinergie collaborative tra scuola e famiglie, nella convinzione che un’alleanza possa produrre effetti positivi sul percorso formativo di ciascun alunno attraverso azioni comuni e fortemente auspicabili.

P.S. Per coloro che sono impossibilitati a partecipare di mattina, ci sarà un ulteriore incontro Martedì 13 novembre alle ore 16, stessa sede-

Prof.ssa Gelsomina D’ANNA

PDF icon lettera-invito.pdf254.62 KB