Progetto FABLES

Ai Genitori degli alunni
dell'I.C. di MATTINATA

OGGETTO: Progetto Fables – Inizio doposcuola pomeridiano

Ad integrazione della Circolare n.28 del 23 novembre 2018, pubblicata sul sito web,  si comunica che da martedì 4 dicembre 2018 , in sinergia con la Parrocchia di Mattinata e nell’ambito del progetto FABLES, , avranno inizio i doposcuola pomeridiani per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di questo Istituto; gli alunni frequenteranno le lezioni pomeridiane presso le sedi indicate nella precedente circolare dalle ore 15.30 alle ore 17.30, dal lunedì al venerdì,  con esclusione del sabato e della domenica  nonché delle festività previste dal calendario scolastico.

Si invitano i Sigg.Genitori degli alunni individuati per il  potenziamento pomeridiano a partecipare, lunedì 3 dicembre alle ore 16.30 presso l’Aula Magna del plesso “ S.Domenico Savio” sito in via D’Azeglio n.1,  ad un incontro di presentazione del progetto, a cui sono invitati anche i docenti volontari che impartiranno le lezioni agli alunni. L’incontro sarà presenziato dalla scrivente Dirigente Scolastica e da Don Luca Santoro, parroco di Mattinata.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Gelsomina D'ANNA
(Documento digitalmente firmato
ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)